RUN TO THE HILL!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RUN TO THE HILL!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Problema Mod...per chi non li trova e non li vede.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Epicha
Spillatore di Gin
Spillatore di Gin
Epicha


Messaggi : 125
Data di iscrizione : 11.07.08

Problema Mod...per chi non li trova e non li vede. Empty
MessaggioTitolo: Problema Mod...per chi non li trova e non li vede.   Problema Mod...per chi non li trova e non li vede. EmptyGio Ott 16, 2008 2:09 pm

Con la nuova patch i mod vengono salvati all'interno del vostro user di windows.
La cartella dove dovete guardare è sotto c:\users\"vostro nome utente"\ e da li vanno cercati.

Un modo veloce per trovare la cartella giusta dove mettere i mod è usare il "cerca" di windows e cerca "blizzard_auctionui" il percorso dove sta questa cartella è quello dove dovete mettere i mod Smile
Torna in alto Andare in basso
https://gintonic.forumattivo.com
brakonin
Bevitore occasionale
Bevitore occasionale
brakonin


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 04.10.08

Problema Mod...per chi non li trova e non li vede. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Mod...per chi non li trova e non li vede.   Problema Mod...per chi non li trova e non li vede. EmptyGio Ott 16, 2008 5:20 pm

PER CHI ha WIn vista basta fare : computer , disco C, utenti, pubblica, games, e wow io ho trovato 2 cartelle interface gli addons o mod vanno messi nella cartella dv trovate gia al suo interno i relativi file della blizzard io e vaul abbiamo risolto cosi se nn riuscite contattatci ciaooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
 
Problema Mod...per chi non li trova e non li vede.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RUN TO THE HILL! :: Bancone-
Vai verso: