RUN TO THE HILL!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RUN TO THE HILL!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Presentazione (nuovo gildano)

Andare in basso 
+4
lilin1986
Epicha
Izuko
Dun
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Dun
Bevitore occasionale
Bevitore occasionale
Dun


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 21.11.08

Presentazione (nuovo gildano) Empty
MessaggioTitolo: Presentazione (nuovo gildano)   Presentazione (nuovo gildano) EmptySab Nov 22, 2008 11:53 am

Salve a tutti, sono Giacomo, Dun in game Cool, ho 25 anni, sono della provincia di Milano e sono appena stato gildato... per ora Death Knight in fase di livellaggio, fra non molto voglio raidarmi tutte le instance di wotlk Very Happy

Gioco a WoW dal 2005 e ho visto praticamente tutti i content end-game del gioco: fino a BWL pre-TBC con druido resto e fino a Shade of Akama (BT) con paladino holy e warrior fury... giocavo ally su Hakkar, prima da officer e raid leader in seconda con gli Hellgate fino a che la gilda non si è spaccata, e ci siamo fusi per creare i CRITICAL ERROR.
Ho perso praticamente tutti i vecchi amici, e tutti gli stimoli per continuare WoW... fino alla wotlk Twisted Evil... quindi ho colto l'occasione per vendere il vecchio account e trasferare il death knight (mio nuovo main) su un nuovo account.

Chiedo umilmente perdono per il mio sporco passato da lurido ally... FOR THE HORDE!


Ultima modifica di Dun il Sab Nov 22, 2008 5:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Izuko
Alzi il gomito niente male
Alzi il gomito niente male
Izuko


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 18.07.08

Presentazione (nuovo gildano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione (nuovo gildano)   Presentazione (nuovo gildano) EmptySab Nov 22, 2008 5:04 pm

Benvenuto!!!

Dai sali veloce che a breve si parte!!!!!

affraid
Torna in alto Andare in basso
Epicha
Spillatore di Gin
Spillatore di Gin
Epicha


Messaggi : 125
Data di iscrizione : 11.07.08

Presentazione (nuovo gildano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione (nuovo gildano)   Presentazione (nuovo gildano) EmptySab Nov 22, 2008 6:39 pm

Benvenuto! E grandissimo che hai già imparato ad usare il forum! BRAVO!
Torna in alto Andare in basso
https://gintonic.forumattivo.com
lilin1986
Bevitore occasionale
Bevitore occasionale
lilin1986


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 30.10.08
Età : 37
Località : Sondrio

Presentazione (nuovo gildano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione (nuovo gildano)   Presentazione (nuovo gildano) EmptySab Nov 22, 2008 9:42 pm

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Dun
Bevitore occasionale
Bevitore occasionale
Dun


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 21.11.08

Presentazione (nuovo gildano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione (nuovo gildano)   Presentazione (nuovo gildano) EmptyDom Nov 23, 2008 2:53 pm

lol! grazie
Torna in alto Andare in basso
Vaataria
Bevitore occasionale
Bevitore occasionale
Vaataria


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 25.09.08
Età : 34

Presentazione (nuovo gildano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione (nuovo gildano)   Presentazione (nuovo gildano) EmptyDom Nov 23, 2008 6:48 pm

benvenuto
Dun ha scritto:
Chiedo umilmente perdono per il mio sporco passato da lurido ally... FOR THE HORDE!
solo per essere passato dal lato orda sei metà strada per il recupero, la prossima fase è joinnare un BG e fare una divertentissima e colorata carneficina. ENJOY!
Torna in alto Andare in basso
brakonin
Bevitore occasionale
Bevitore occasionale
brakonin


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 04.10.08

Presentazione (nuovo gildano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione (nuovo gildano)   Presentazione (nuovo gildano) EmptyLun Nov 24, 2008 12:50 am

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Togakure
Alzi il gomito niente male
Alzi il gomito niente male
Togakure


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 12.07.08
Età : 40

Presentazione (nuovo gildano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione (nuovo gildano)   Presentazione (nuovo gildano) EmptyMar Nov 25, 2008 2:19 am

Festa ^^
Torna in alto Andare in basso
sevenson
Bevitore occasionale
Bevitore occasionale
sevenson


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 05.11.08
Età : 41

Presentazione (nuovo gildano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione (nuovo gildano)   Presentazione (nuovo gildano) EmptyMer Nov 26, 2008 12:15 pm

benvenuto Dun cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione (nuovo gildano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione (nuovo gildano)   Presentazione (nuovo gildano) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione (nuovo gildano)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo gildano
» nuovo tipozzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RUN TO THE HILL! :: Bancone-
Vai verso: