Rank di Gilda e convocazioni
Il rank di gilda ricopre una parte importante e si collega alla convocazione per i raid. La gestione, soprattutto delle convocazioni, tramite i rank basa la gilda su un principio MERITOCRATICO. Qui elencati gli oneri e privilegi di ogni rank. Ogni rank gode dei privilegi dei rank inferiori. Si ricorda che i rank si conquistano, ma soprattutto si perdono quindi....sempre attenti.
Officer:
Gli officer si occupano della gestione della gilda. Devono rappresentare un punto di riferimento per ogni gildano. Se avete domande specifiche su qualsiasi aspetto della gilda rivolgetevi a loro. La gestione della gilda comprende:
-gestione banca di gilda.
-creazione eventi di gilda ( sia sul forum che in game e nel calendar ).
-raid leader.
-master looter.
Veteran:
Il veteran è una evoluzione del raider. Garantisce tutti i punti che trovate all'interno del rank raider, ma in più segue la gilda da tempo e ne coordina vari aspetti. La figura del veterano e la sua classe rappresentano un punto fermo per i gildani per la richiesta di consigli e suggerimenti sul giocare al meglio la propria classe e il proprio spec.
Raider:
Questo grado è assegnato a tutti coloro che dimostrano una propensione naturale al raid e garantiscono ottime prestazioni, costanza e rispetto di tutte le regole inerenti al raidare. Puntualità, capacità di gioco della propria classe, conoscenza dei raid e boss specifici, rispetto di tutte le regole e maturità personale vi garantiranno questo rank.
I raider hanno uno slot dedicato per i raid rispetto ai gradi inferiori salvo comunicazioni espresse degli officer.
Essere raider significa essere al top e soprattutto esserlo con costanza. Nel momento in cui un raider manchi di rispettare i punti che gli garantiscono questo rank sarà declassato.
Member:
Una volta superato il periodo di prova e constatata l'attitudine del singolo giocatore al rispetto delle regole di gilda e ad una buona partecipazione si passa al rank di member. Si tratta del rank base per essere considerato un vero Gin Tonic.
I membri saranno utilizzati in raid nel momento in cui non ci siano abbastanza raider in gilda. Il rispetto di queste convocazioni, la presenza attiva e la conoscenza della vostra classe vi possono garantire il passaggio al rank superiore.
Trial:
Rank con il quale vengono inseriti i nuovi gildani. Il periodo di trial è variabile quindi non preoccupatevi se rimanete in prova per poco o tanto tempo. Questo periodo serve a noi per conoscervi e a voi per valutare la gilda.
Come sempre il rispetto di tutte le regole di gilda e il rendervi attivi e fornire ottime prestazioni vi garantirà il passaggio al rank superiore.