Regolamento LootIl sistema di loot che useremo in gilda si basa sul Suicide Kings. Per quelli di voi che se ne intendono differisce molto rispetto ai soliti DKP. Cerchiamo di spiegarlo brevemente.
Prendiamo questa finestra con una serie di personaggi esempio. All'interno di questa lista verranno inseriti i player di gilda in ordine casuale ( il mod genera automaticamente una lista casuale quindi non ci sono preferenze ). Una volta inseriti tutti i personaggi avremo la nostra lista. A questo punto è molto semplice. Prendiamo come esempio i nomi della lista.
Un boss droppa un oggetto. Viene linkato nella chat tramite il mod e a questo punto a chiunque serve l'oggetto lo comunica al master looter. L'oggetto in questione, per esempio, serve ad
Awazi e a
Comunity.
Cosa succede ora? A chi spetta l'oggetto?
L'oggetto va ad
Awazi perchè è quello più in alto in lista. E ora?
Ora siccome
Awazi ha avuto il suo loot viene "suicidato" ovvero viene messo in fondo alla lista e la nuova situazione sarà questa:
Il primo in lista ora è
Bladeck e quindi spetta a lui ( sempre che gli serva ) la priorità sul prossimo oggetto che sarà droppato.
Questo brevemente il funzionamento. E' molto semplice e permette una adeguata distribuzione del loot senza liti, in modo veloce e
consente una adeguata distribuzione. Consente inoltre di aggiungere mano a mano persone ( ovviamente i nuovi arrivati saranno posti in fondo alla lista ).