RUN TO THE HILL!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RUN TO THE HILL!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Gin Tonic Chiudono

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Epicha
Spillatore di Gin
Spillatore di Gin
Epicha


Messaggi : 125
Data di iscrizione : 11.07.08

Gin Tonic Chiudono Empty
MessaggioTitolo: Gin Tonic Chiudono   Gin Tonic Chiudono EmptyVen Dic 19, 2008 3:37 pm

Attenzione Attenzione!
La gilda "chiude i battenti".

Purtroppo in questi ultimi mesi il nucleo che aveva fondato la gilda si č sgretolato, alcuni officer hanno smesso di giocare, altri hanno meno tempo a disposizione.
Di fatto, con meno tempo a disposizone e meno giocatori su cui poter contare, non č possibile realizzare il progetto di sviluppo che aveva portato alla fondazione della gilda.

Piuttosto che prolungare questa spiacevole situazione di stallo, riteniamo sia preferibile sciogliere la gilda e consetire ad ognuno di proseguire libero il proprio cammino nelle terre di WoW.

Grazie per i mesi di gioco che abbiamo condiviso, al di lā dei successi e degli insuccessi, tutti noi abbiamo contribuito ad instaurare un clima di gioco amichevole e piacevole.

La gilda rimarrā in piedi ancora per una settimana in modo da lasciare il tempo a tutti di leggere l'annuncio.
Torna in alto Andare in basso
https://gintonic.forumattivo.com
Moniq
Ciucāt
Ciucāt
avatar


Messaggi : 73
Data di iscrizione : 12.07.08

Gin Tonic Chiudono Empty
MessaggioTitolo: Re: Gin Tonic Chiudono   Gin Tonic Chiudono EmptyVen Dic 19, 2008 3:52 pm

Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Persio
Bevitore occasionale
Bevitore occasionale
Persio


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 07.12.08

Gin Tonic Chiudono Empty
MessaggioTitolo: Re: Gin Tonic Chiudono   Gin Tonic Chiudono EmptySab Dic 20, 2008 4:16 am

Purttroppo non ho avuto modo di stare molto insieme a voi ma il tempo passato insieme č stato comunque molto piacevole, quindi ringrazio tutti per le ore passate insieme santa
Comunque mi piacerebbe sapere che gilda penserete di joinare in modo di stare ancora insieme Very Happy Io pensavo "Angeli e Demoni", č la gilda in cui č mio fratello e (nome a parte) mi sembra abbastanza seria: sono quasi tutti 80 e fanno parecchie hero al giorno, inoltre hanno completato metā naxx. Poi ho avuto modo di chiaccherare un po con un paio di loro e sono anche abbastanza cartole (forse un po nerd >_>). Insomma, secondo me č la gilda giusta a cui unirsi..
fatemi sapere! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gin Tonic Chiudono Empty
MessaggioTitolo: Re: Gin Tonic Chiudono   Gin Tonic Chiudono Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gin Tonic Chiudono
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RUN TO THE HILL! :: Bancone-
Vai verso: